E’ presente un parcheggio condominiale dove poter parcheggiare gratuitamente la vostra auto. Bisogna però tenere in considerazione alcune cose:
- I posti non sono assegnati, quindi dovrete cercare un posto libero. Nel caso fossero tutti occupati bisognerà aspettare che si liberi un posto.
- E’ chiaro quindi che il posto non è garantito al 100%, anche se solitamente è piuttosto probabile trovare parcheggio.
- I posti non sono molto grandi, quindi sarà impossibile parcheggiare caravan, furgoni o macchine particolarmente grandi
- Nel caso fosse tutto pieno, considerate che dalle 20 alle 8 di mattina dei feriali, e dalle 0 alle 24 (tutto il giorno) dei festivi, il parcheggio in strada è gratuito (strisce blu). Inoltre dalle 20 alle 7 di mattina di tutti i giorni (feriali e festivi) si può entrare nella ZTL, quindi si può cercare parcheggio anche lì (ricordandosi assolutamente di spostarla prima delle 7). Si può quindi lasciare fuori la notte e spostarla nel parcheggio condominiale la mattina seguente.
Per ulteriori informazioni riguardo la ZTL clicca qui
Accedere al parcheggio
Per poter accedere al parcheggio vi servirà un telecomando e una targhetta di metallo da tenere esposta sul cruscotto. Troverete entrambi in appartamento.
Dovrete quindi lasciare provvisoriamente la macchina in strada, salire in appartamento e recuperare telecomando e targhetta.

Si può entrare sia da via Milazzo che da via Boldrini, è indifferente.

